mercoledì 29 ottobre 2014

New X-men, tra amore e morte.

PREMESSA AGGIUNTA A CONCLUSIONE ARTICOLO: volevo provare a recensire questo volume ma non ce l'ho fatta, troppe emozioni durante la stesura. Per cui, sono più che altro pensieri in libertà, molto più del solito. Spero abbiate piacere a leggerli allo stesso modo in cui io ho avuto piacere a scriverli.

Manca dieci alle due di notte e non ho sonno. O meglio, ho sonno, ma non voglio dormire.
Il perché, non lo so nemmeno io, amici internauti. Per cui, tempo di parlare. Di fumetti, per ora, che di film intendo parlarne a brevissimo (ovviamente a causa degli annunci-bomba rilasciati dalla Marvel riguardanti i film che usciranno da qui al 2019 ma, ripeto, ne parleremo nei prossimi giorni).
Come dicevo tempo fa, nel mio articolo sull'omnibus di fear itself, "c'è veramente qualcuno di così stronzo da non accontentarsi di una inculata e prepararsi a rischiare di prenderne un'altra? Certo. Io", annunciando la mia intenzione di prendermi l'omnibus di Grant Morrison contenente tutta la serie "New X-men" da lui scritta.
L'ho preso e l'ho letto tra il 27 e il 28 di questo mese.
E?
Eh, e dopo questo non voglio più leggere fumetti.

giovedì 23 ottobre 2014

Guardiani della Galassia, Age of Ultron (trailer), Cataclisma: bellissimo-bello-NO

Capita che vai al cinema a vedere "I guardiani della galassia". Capita che il film ti piaccia parecchio, ma proprio tanto, per svariati motivi. Capita che torni a casa e accendi il pc.
Capita che vai su 4chan dopo mesi e capita che, casualmente, proprio in quel momento uno abbia postato il link al trailer di Avengers: Age of Ultron.
Capita che devo parlare di tutto e lo farò in modo stringato.

mercoledì 8 ottobre 2014

Super Smash Bros per 3ds: la grifo(recensio)ne

Penso che non tutti tra voi, avventori del blog, si aspettassero questa recensione. Magari assai pochi si, più probabilmente a nessuno importava. In più, avendo giocato davvero tanto tempo a Fantasy Life (di cui prima o poi parlerò in questi lidi), non ero nemmeno sicuro fosse il caso di scriverla. Però oh, ormai ho iniziato, quindi tanto vale darvi le mie opinioni a breve.
Cercando di essere DAVVERO breve, per una volta.