venerdì 14 marzo 2014

Grifone vs Tutti: l'ipocrisia adolescenziale

La cosa bella di avere un blog è che posso sclerare come un pazzo senza fare nomi o altro e nessuno può sentirsi offeso, a meno che abbia il culo sporco. Vorrei inoltre far notare che questo sarebbe un blog di fumetti ma che, alla fine, diventa uno spaccato dell'esistenza, della mia esistenza in particolare. Oggi, come avrete capito dal titolo, ci risiamo. La rubrica che piace a tutti, quella che da scrivere è sempre più difficile perché la mia testa in questo momento è piena di schifo e vorrei poter dire "ma che cazzo hai in testa ragazzina imbecille" ma non lo faccio perché non ne vale la pena di dar soddisfazione. Anzi, ci tengo a precisare che questo articolo avevo intenzione di scriverlo tempo fa, per poi rinunciare spinto da numerosi motivi. Ora. Dicevo.
Mi è capitato sotto gli occhi uno stato che recitava, non copio testualmente perché mica voglio dare la certezza matematica della persona che l'ha scritto, "le coppiette che si amano su facebook potrebbero smetterla, davvero, fortuna che non sono come loro" e altre meravigliose avventure. Scritto, ovviamente, dalla tipica ragazzina che fino a qualche mese fa, quando era fidanzata, passava le sue giornate a scriversi in bacheca "ti amo cucciolo", a postare foto, a esternare la sua relazione al mondo anche se non c'era un cazzo da esternare e da ostentare perché chi si ama lo fa per i cazzi suoi, non lo dice su facebook. Cagna.
Io sono stato fidanzato per quasi tre anni. In quei tre anni, avrò scritto alla mia fidanzata che la amavo in bacheca mi pare tre volte e solo in occasioni particolari, e anche la sua stessa bacheca aveva cose mie solo se trovavo roba del tipo un link interessante riguardante un gioco o un fumetto. Basta. Non mi mettevo a postare fotine pazzerelle ogni venti minuti, non scrivevo ti amo A CASO solo per far vedere che stavo con lei, non mi infilavo banane nel culo dicendo "OHOHOHOHOH  AMORE QUESTO LO FACCIO PER TE XDXDXDXD".
MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO DIO CRISTO, MA NON POTETE MORIRE? Mi spiace parlare in questo modo, davvero, ma dio mio. La mia vita va avanti normale eh, non è che leggendo queste cose ora passo la giornata a piangere in un angolo. Però morite, davvero, state rubando ossigeno a chi ne ha bisogno. Sapete perché la tizia avrà scritto quello stato? Perché le brucerà il culo dopo che la sua ultima storia è finita. Perché io vedo sempre più spesso su quel social network di merda delle facce di sterco che cambiano opinione 1) PER TROVAR FIGA CHE REGOLARMENTE NON TROVANO 2) PER PASSARE DA INTELLETTUALOIDI DEL CAZZO DOPO CHE L'EX GLIELO HA PIANTATO NELL'ANO.
Sapete che vi dico? Che sono fiero di star sul cazzo alle persone sopra elencate. Ma ne sono fiero VERAMENTE, e se per caso venissi a scoprire che non sono d'accordo con ciò che ho appena scritto, giuro su dio che le vado a prendere sotto casa, fuori da scuola o OVUNQUE IN CAPO AL MONDO e gli urlo in faccia quanto la loro vita sia miserabile e inutile. Meglio asociale, incazzoso e "sfigato" ma coerente che ipocrita come voi figli di puttana.
E andate a fare in culo, merde.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.